DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 15, 2021

Alessandro Giordano

Un nuovo amore al GF VIP, Rosalinda e Andrea sfiorano il bacio

La serata di San Valentino ha portato una sorpresa inaspettata al grande fratello, con la dichiarazione d'amore di Andrea Zenga nei confronti di Rosalinda Cannavò.

Tutto è iniziato durante la serata di Domenica 14 febbraio, l'atmosfera romantica ha trasportato i "possibili" fidanzati a dichiararsi, Rosalinda si era allontanata dal gruppo per stare sola, ma poco dopo sopraggiunge Andrea che voleva far scattare la scintilla.

Amore interrotto

Pubblicità

I due in camera, si sono abbracciati con continue carezze e baci sulle guance, ma quando tutto stava per cominciare, la coppia viene interrotta dall'entrata in stanza di Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, come viene riportato da Leggo.

Finita l'atmosfera romantica, i due tornano in salone, con Rosalinda che scoppia in lacrime e si confida con Stefania Orlando: "Non so come gestire questa cosama so che è giusta", Stefania la conforta rispondendo: "La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po' si sano egoismo ci vuole".

La reazione di Giuliano sui social

Secondo quanto riportato da FanPage, Giuliano Condorelli, storico compagno di Rosalinda, non ha al momento commentato in alcun modo la vicenda avvenuta la scorsa serata, anche se in effetti, il ragazzo ha deciso di mettere il suo profilo instagram in privato, a quanto pare, l'incontro dei due in tramissione avvenuto tempo fa, non ha dato certezze all'attrice siciliana, nonostante il simbolico gesto del ragazze nel consegnarle le chiavi della loro nuova casa.

Ci si potrebbe aspettare un nuovo incontro stasera in trasmissione, per chiarire una volta per tutte la loro situazione, non ci resta che aspettare la puntata per avere ulteriori chiarimenti in merito alla questione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram