Biscotti di San Valentino (a forma di scatola) con sorpresa (video tutorial)

Se desiderate stupire il vostro partner per San Valentino in un modo dolcissimo, questa è la video ricetta che fa al caso vostro!

Si tratta di deliziosi biscotti a forma di cuore decorati con pan di zucchero, la vera particolarità sta nel fatto che sono meravigliose scatole nelle quali potrete inserire all’interno quello che desiderate, nel video abbiamo inserito dei cuoricini di zucchero voi potrete sbizzarrirvi con quello che più vi piace per stupire il vostro amore.

(continua dopo la foto)


L’effetto è assicurato, sono così belle che è un peccato mangiarle, ma la realizzazione è semplicissima e potete crearne tanti scegliendo anche forme, colori e decori diversi.

Vi consiglio di guardare il video tutorial per scoprire ingredienti, modalità di preparazione e decorazione finale. Ah dimenticavo, il video è il primo di una lunga serie della mia amica Adecake, bravissima pasticciera di prima categoria che prossimamente delizierà tutti noi con nuove, golose ricette con tanto di video tutorial per imparare a realizzare dolci belli da vedere e buoni da mangiare. Iscrivetevi al suo canale per rimanere sempre aggiornate mi raccomando! Buona visione a tutti.


Leggi anche:

TORTA CUORE DI CAFFE’