DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 3, 2021

Redazione DonnaWeb

Paolo Fox si difende dalle critiche a Domenica In: "Il 2020 non è stato un brutto anno per tutti"

Sarà stata sfortuna per Paolo Fox? Sta di fatto che il 2020 è stato completamente l'opposto di quello che aveva previsto, a dicembre 2019 aveva detto che il "nuovo anno" sarebbe stato l'ideale per viaggi e spostamenti "tra gennaio e maggio avrete una bellissima situazione".

Indice:

Le risposte a Domenica In

Come tutti noi sappiamo, non è andata proprio così, il 2020 è stato uno degli anni più bui e tristi di sempre, con la pandemia come causa principale di tutto ciò.

Pubblicità

Per difendersi dalle pesanti critiche avute per tutto l'anno precedente, Paolo Fox viene ospitato nel noto programma di Mara Venier, dove afferma:

«Il 2020 è stato un brutto anno, ma non per tutti. Io avevo previsto situazioni favorevoli per il Toro, il Capricorno e la Vergine: tra i primi classificati a Sanremo ci sono persone della Vergine, così come tra gli imprenditori che più si sono arricchiti nel corso dell'anno.»

«L'oroscopo non si basa sulla vicenda personale, ma delinea il quadro generale. Avevo previsto un anno non facile per Cancro, Bilancia e Ariete»

Paolo Fox a Domenica In

Oroscopo 2021

Dopo tali risposte, l'astrologo predice i segni degli ospiti presenti.

Di Giovanna Botteri (Gemelli) l'astrologo dice: «Come tutti quelli del suo segno, è una persona curiosa e molto espressiva, una grande comunicatrice. Avrà un buon anno, con Giove e Saturno a favore. Il lavoro andrà a gonfie vele e anche l'amore, dopo un dicembre in calo, vivrà una forte ripresa».

Su Guillermo Mariotto (Ariete): «Ha la Luna in Acquario, questo significa che è un mix di passione e libertà. Guillermo d'altronde è un guerriero della provocazione, senza peli sulla lingua, e questo lo ha portato in passato a scatenare polemiche».

Su Don Antonio Mazzi (Sagittario): «Un segno altruista, volenteroso. Non dimentichiamo che anche Papa Francesco è Sagittario. Don Mazzi, d'altronde, cerca sempre di far del bene agli altri».

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram