Era una modella bellissima, si è sottoposta a 15 interventi per somigliare ad un personaggio dei cartoni animati

Era una splendida modella e aveva un futuro meraviglioso davanti a sé. Era ricercata e molto desiderata per vari servizi fotografici e opportunità. Ma lei voleva di più. Voleva assomigliare al personaggio dei fumetti di Jessica Rabbit del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” e alla principessa Aurora della “Bella addormentata” della Disney.

Ecco perché la modella Pixie Fox ha deciso di sottoporsi a 15 interventi chirurgici per cambiare il suo corpo per sempre. Un intervento chirurgico prevedeva la rimozione di sei delle sue costole inferiori per ottenere il punto vita che desiderava più di ogni altra cosa al mondo.

Anche se una volta ha lavorato come elettricista, Pixie Fox ha disprezzato la sua ex vita da impiegata per il mondo dell’alta moda.. E ora che assomiglia ai personaggi dei cartoni animati dei suoi film preferiti, non potrebbe essere più felice.

“La gente spesso viene da me e dice: ‘Non prendere questo in modo sbagliato, ma sembri un cartone animato'”, ha detto al Daily Mail. “Ma per me, questo è un complimento, è quello che voglio ottenere.”

Ora che Fox assomiglia a Jessica Rabbit e alla principessa Aurora, ha un seguito di oltre 70.000 persone su Instagram. Nonostante i quindici interventi subiti che le hanno cambiato per sempre il corpo. Si considera un’influenza positiva sulle giovani donne e altre persone che pensa siano i suoi fan.

“Quei personaggi dei cartoni animati rappresentano l’idealizzazione del corpo femminile”, ha detto. “Voglio avere la vita sottile, un bel sedere, grandi tette, grandi occhi e una faccia davvero carina. Aver rimosso le costole è stato solo un altro passo per raggiungere quell’ideale. “

Oltre alle iniezioni di labbra e alle mastoplastiche additive, la chirurgia più intensa che Pixie Fox ha subito è stata la rimozione delle sue costole inferiori. I medici non potranno mai aiutarla a tornare al suo ex corpo. Quella procedura era irreversibile. E lei non ha rimpianti.

“Rimuovere le costole è sempre stato un mio sogno”, ha detto. “Ma è stato davvero difficile, quasi impossibile, trovare un chirurgo che lo facesse. L’unica ragione per cui sono stato in grado di farlo ora è che i medici hanno finalmente iniziato a prendermi sul serio. Possono vedere che non sono una persona pazza e che so cosa sto facendo. “

Sebbene fosse una giovane donna attraente prima delle sue procedure, voleva di più dal suo aspetto. E lei era disposta a subire l’impensabile per raggiungerla.

“Posso vedere i risultati e sentire la differenza”, ha detto. “Prima il corsetto spingeva contro le costole, e lo rendeva più difficile e doloroso da indossare. Ora posso indossarlo ancora più stretto senza provare dolore. Penso di essere abbastanza vicino al record del mondo per la vita più piccola. “

Le persone sono impressionate dal suo aspetto e le dicono tanto sui social media. I critici accusano Pixie Fox di avere “problemi di salute mentale”. Una persona l’ha accusata di aver fallito la sua imitazione di Jessica Rabbit perché il personaggio dei cartoni animati aveva i capelli rossi e non i capelli biondi di Pixie Fox.

Cosa ne pensi di tutti i suoi interventi chirurgici?