DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 9, 2023

Redazione DonnaWeb

Panini del McDonald's per il pranzo di nozze

Una coppia di sposi ha pensato in grande per il loro matrimonio, sorprendendo tutti. Hanno scelto di abbandonare l'idea del catering tradizionale e invece hanno optato per qualcosa di davvero unico: McDonald's! Sì, hai capito bene, al posto del pranzo di nozze tradizionale, hanno deciso di deliziare i loro ospiti con i deliziosi prodotti di McDonald's.

Questo matrimonio fuori dall'ordinario ha portato gioia e sorrisi a tutti i presenti, ricordando a tutti l'atmosfera allegra e festosa delle feste di compleanno nei ristoranti McDonald's. La coppia ha ritenuto che sarebbe stato difficile accontentare tutti con un catering tradizionale, considerando le varie preferenze alimentari e le aspettative dei loro invitati.

10 VALIDI MOTIVI PER NON SPOSARSI (LEGGI E POI COMMENTA, CONFERMI O SMENTISCI?)

Quindi, Izzy e Justin, i protagonisti di questa storia, hanno preso una decisione audace. Al loro matrimonio a Toronto, invece di menù sofisticati, hanno servito 100 hamburger doppi, 100 nuggets di pollo e 150 porzioni di patatine McDonald's. La reazione degli ospiti è stata sorprendentemente positiva, e il matrimonio si è rivelato un evento indimenticabile che ha fatto felici tutti i presenti.

TRAGEDIA IL GIORNO DEL MATRIMONIO, URLA DISPERATE DURANTE IL LANCIO DEL BOUQUET

In breve, hanno dimostrato che un matrimonio può essere speciale e memorabile anche senza un pranzo di nozze tradizionale, basta un po' di creatività e il tocco magico di McDonald's per accontentare tutti i gusti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram