DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 16, 2021

Alessandro Giordano

Ornella Muti: la donna più bella del mondo è single

Ornella Muti è stata considerata la donna più bella del mondo, oltre che la più sexy. Dopo 50 anni di carriera accanto ai grandi nomi della regia e ad attori importanti, Ornella Muti è ancora bellissima e ha un solo sfizio, ovvero quello di tingersi i capelli.

Indice:

Ornella Muti: una vita sotto stress

Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Rivelli, durante un'intervista al Messaggero, ha dichiarato di aver vissuto sempre sotto pressione.

Pubblicità

L’attrice ha girato il suo primo film, “La moglie più bella”, quando aveva solo 14 anni. Allora, essendo ingenua e sprovveduta, si era lasciata pilotare, lasciando che fossero gli altri a scegliere per lei. La Muti è comparsa in oltre 80 film e in varie trasmissioni televisive, raggiungendo l’apice del successo negli anni ’70-’80.

Oggi, Ornella è una donna sicura di sé, che ha ripreso in mano la sua vita grazie ai suoi tre figli e ai nipoti.

L’attrice afferma che il suo più grande successo è stato quello di creare una famiglia e di essere diventata nonna, ruolo che, quando può, svolge a tempo pieno.

Ornella Muti e gli uomini

La bellissima attrice, a 66 anni, cerca di fare un bilancio sentimentale della sua vita, dichiarando che, da questo punto di vista, è stata disastrosa.

Ornella dichiara di aver ricevuto solo delusioni dagli uomini e di essere attualmente single; infine, rivela di non sapere più nulla da mesi del suo ultimo compagno, Fabrice Kerhervé .

Conclude sostenendo che, alla sua età, ha imparato a stare bene da sola.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram