DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 8, 2021

Alessandro Giordano

Chi è Carolina Facchinetti, l'altra figlia di Ornella Muti che ha passato un periodo difficile?

In molti conosciamo Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che pubblica sui social contenuti abbastanza particolari, negli anni si è creata un certo seguito su instagram e con le costanti apparizioni della mamma nei suoi post viene sempre apprezzata da molti fan, ma non tutti conoscono nel dettaglio l'altra figlia di Ornella, meno presente sui social che ha passato un periodo davvero difficile.

Lei si chiama Carolina Facchinetti, classe 1984, figlia di Federico Facchinetti, imprenditore con cui la nota attrice ha avuto una relazione terminata nel 1996, Carolina ha anche un fratello più piccolo, Andrea, nato nel 1987.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily)

Proprio come la madre, Carolina ha cercato di intraprendere la carriera di attrice, nel corso degli anni, ha avuto la possibilità di apparire in numerose pellicole tra cui "Razza Bastarda" con Alessandro Gassman.

La tragica perdita

Pubblicità

Tuttavia, è stata poco presente nel mondo dello spettacolo per il grande amore che ha per la sua famiglia e dei suoi due figli, Giulia e Alessandro, due splendidi bambini avuti con Andrea Longhi, la coppia era molto legata, ma la loro bellissima relazione si è dovuta interrompere prima del previsto, con il marito che ha dovuto combattere un terribile cancro al cervello scoperto intorno al 2017.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily)

Dopo diversi anni di costanti cure e trattamenti, Andrea non riesce a vincere contro la malattia e si spegne il 24 febbraio 2020, inutile dire che per Carolina è stato un duro colpo, al punto che gli dedica spesso qualche post su instagram, poche settimane fa, ha voluto ricordare la perdita del compagno avvenuta proprio l'anno scorso, tutti i suoi fan si sono uniti al suo ricordo, con commenti di supporto e conforto nei confronti della figlia di Ornella Muti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram