Ferrero annuncia i gelati rocher, raffaello ed i ghiaccioli estatè

Ferrero ha annunciato una nuova gamma di gelati, dopo il successo di nutella biscuits, l’azienda ha deciso di entrare nel mercato dei gelati.

Questi nuovi prodotti saranno disponibile da questo mese, i gelati in questione verranno venduti ovviamente in Italia ma anche all’estero.

Ferrero Rocher

Due deliziosi gelati della linea ferrero rocher, gusto classic, con lo strato esterno composto da cioccolato al latte e nocciole tostate, proprio come il classico cioccolattino che tutti conosciamo e amiamo, l’interno è composto da un mix di cacao e nocciola.

Presente anche la versione Dark, simile al classic con la differenza che lo strato esterno è ricoperto di cioccolato extra fondente.

Raffaello

Il gelato dell’altro storico marchio comprende la stessa forma dei Rocher, ma a cambiare sarà il gusto, lo strato esterno sarà ricoperto di scaglie di cocco e granella di mandorle, con l’interno al gusto di cocco.

Estathè Ice

Ferrero non si è limitata solo ai gelati, insieme a questi ultimi saranno disponibili i ghiaccioli Estathè Ice, riprendendo i classici gusti del thè più amato dagli Italiani, pesca e limone.