DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Nutella aprirà il suo primo hotel nel 2020. Quello che tutti ci aspettavamo da tanti anni fa finalmente diventerà realtà

Poche persone riescono a resistere ad un buon cucchiaio di Nutella, spalmata sui biscotti, fette biscottate pane o mangiata direttamente dal barattolo.

Quella miscela di pasta di nocciole con cioccolato al latte, che fa sì che anche la persona più gentile possa cadere in tentazione in ogni momento della giornata, anche se a dieta. È così gustosa. Non c'è niente da fare al riguardo.

@limaalplato

Un annuncio ci ha fatto dubitare della nostra salute mentale (e anche guardare fuori dalla finestra e assicurarci che il vicino stesse bene, a dire il vero). Nutella ha annunciato che aprirà il suo primo hotel.

@ three60viajes
Pubblicità

Situato in California, negli Stati Uniti, questo spazio di lusso sarà dedicato a riempire il tuo palato di piacere, così come la tua vista con la visione della quantità di Nutella che puoi ingerire se lo visiti. Tutte le decorazioni seguiranno lo schema colorato del design classico delle sue confezioni, inclusi cuscini o disegni di nocciole o scoiattoli, quando non sono più animali di peluche a forma di barattolo di Nutella. A volte, la sottigliezza non è il problema di cui siamo più preoccupati. 

@ three60viajes

Se sei uno dei fortunati che risiedono nella terra di Elvis e del jazz, puoi aggiungere il tuo nome a un concorso aperto da Ferrero per coloro che desiderano essere i primi a visitare il suo hotel. È una possibilità di essere ospiti d'onore all'inaugurazione dell'hotel Nutella. Ciò include tutte le spese pagate, oltre a un menu per la colazione preparato da chef di fama mondiale. Se ti qualifichi per questo regalo, vai al sito web Nutella e segui le istruzioni. Non hai nulla da perdere e così tanto da guadagnare.

@boccadifuocoviaggi

Per il resto del mondo, abbiamo tempo fino a gennaio 2020 per risparmiare denaro. Se ciò dovesse accadere possiamo solo augurarci che presto aprirà vicino casa nostra l'hotel Nutella. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram