Non sprecare soldi in pedicure – questi due ingredienti casalinghi rigenerano i tuoi piedi

Potresti non saperlo, ma i piedi ben curati danno benefici e non solo estetici.

Le condizioni dei tuoi piedi possono anche influire sulla tua salute generale, purtroppo i nostri piedi sono spesso trascurati.

Ecco perché ho apprezzato in particolare questo trucco che ho scoperto di recente: è un modo molto semplice per prendersi cura dei piedi stanchi e screpolati – senza pagare costose pedicure. 

Tutto ciò di cui hai bisogno sono due ingredienti che la maggior parte della gente ha a casa, proprio nella dispensa.

Twitter / Monastery Spa & Suites

Molti si curano regolarmente con la pedicure. Non c’è nulla di sbagliato, tuttavia questi trattamenti possono diventare costosi, soprattutto nel lungo periodo. 

Anche i prodotti speciali spesso promettono un miglioramento dei tuoi piedi, ma anche quelli spesso hanno un prezzo elevato.

Fortunatamente, puoi realizzare il tuo trattamento per i piedi utilizzando solo 2 ingredienti che probabilmente hai già a casa nella tua cucina.

Di cosa hai bisogno: 

Circa 1 litro di latte  
3 cucchiai di lievito in polvere


Rimedi naturali per sgonfiare i piedi


Indicazioni:

Twitter / Lui

Riscalda il latte sul fornello finché non è molto caldo, quindi versalo in una grande ciotola, dove immergerai i tuoi piedi.

Twitter / Tasting Table

Versare il bicarbonato nella ciotola. Mescolare fino a quando la polvere si scioglie e la temperatura si raffredda quanto basta per consentire di immergere i tuoi piedi. 

YouTube / Tabitha blu

Quindi, siediti, rilassati e lasciali per 10 minuti in questo liquido curativo.

Twitter


Dopo aver acquistato un paio di scarpe ha avuto problemi seri ai piedi, fate attenzione

Al termine, sciacquare i piedi con acqua tiepida e asciugarli accuratamente. Se lo fai più volte alla settimana, i tuoi piedi saranno morbidi, e lisci come un tempo!

Quindi, invece di lasciare che i tuoi piedi assomiglino a questo …

Twitter / DaisyDizzy

Dai ai tuoi piedi un po ‘di amore e falli diventare come questi:

Twitter / Lubna

Non sempre è necessario spendere molto per curarsi: spesso le cure tradizionali per la casa sono davvero le migliori e più economiche rispetto agli altri metodi disponibili.

Condividi questo grande trucco per aiutare i tuoi amici su Facebook a risparmiare denaro e ottenere piedi molto più morbidi!