Non getterai mai più la buccia di banana dopo aver letto questo articolo

Per quanto riguarda le sue proprietà sul benessere, ecco alcuni incredibili approcci per utilizzare bucce di banana:

Dimagrire velocemente con la banana: prova la dieta per 4 giorni

1. Evacuare le verruche

È possibile utilizzare bucce di banana per eliminare le verruche in due modi. Per cominciare, basta strofinare il pezzo interno della buccia sulla verruca per due minuti o finché diventa completamente viscido.

L’altra scelta è quella di mettere la buccia sulla verruca e fissarla con una garza. Lungo queste linee è possibile mantenere la buccia durante la notte. Scegli quale tecnica funziona meglio per te e rimpicciolisce  la verruca finchè non svanisce completamente.

2. Trattare il prurito e le irritazioni della pelle (Eczema)


Sfrega l’interno della buccia sulla regione della pelle influenzata. Ciò manterrà la pelle idratata di più. Gli integratori nella buccia aboliranno la sensazione di bruciore e formicolio. Puoi anche usare la buccia come un analgesico per il dolore.

3. Sbianca i denti

Strofina la buccia sui denti per 1-2 minuti. Prova il trattamento due volte al giorno per sette giorni.

4. Trattamento cutaneo

In sostanza strofinare per un momento all’interno della buccia di banana sulla gamma contaminata. Restaura il trattamento fino a tre volte al giorno fino a quando lo stato della tua pelle non migliora. Gli agenti di prevenzione del cancro nella buccia decimeranno qualsiasi organismo microscopico sulla pelle.

Risultati immagini per buccia di banana usi

Questa ragazza elimina i brufoli con una banana, provateci, guardate il suo tutorial