Questa ragazza elimina i brufoli con una banana, provateci, guardate il suo tutorial

L’acne e i brufoli sono un problema che affliggono soprattutto gli adolescenti ma anche molte ragazze e donne, se le avete provate tutte senza ottenere i risultati sperati, potete provare a seguire questo video tutorial che spiega come realizzare una maschera naturale alla banana e allo yogurt per eliminare i brufoli.

La preparazione è molto semplice: si sbuccia una banana e la si riduce in poltiglia, poi si aggiunge dello yogurt bianco e si mescola per bene fino a ottenere un composto omogeneo.

A questo punto prima di applicare la maschera è possibile sfruttare anche le proprietà della buccia, in che modo? Basta spargerla sul viso per ottenere una pelle levigata.



Ora si può passare all’applicazione della maschera alla banana sul viso, la si lascia agire per mezz’ora e poi si risciacqua per bene, il risultato sarà una pelle più pulita e sana e i brufoli inizieranno a ridursi.

Per saperne di più sulla preparazione della maschera, sugli ingredienti e gli effetti benefici, guardate il video qui sotto.

GUARDA VIDEO