DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 28, 2018

Redazione DonnaWeb

Nessuno è riuscito a risolvere questo indovinello in meno di 30 secondi, pensi di riuscirci?

L'incredibile capacità del cervello umano è una realtà che non può essere nascosta. L'organo centrale del nostro sistema nervoso sembra essere quasi infinito, varie ricerche lo considerano fino a 30 volte più potente del più grande supercomputer.

Tuttavia, per convincere il nostro cervello a mantenere quell'efficacia e il potere, è necessario esercitarlo con costanza. Esistono varie forme per ottenere tale compito; Tra questi, ed essendo uno dei più divertenti, ci sono gli indovinelli come quello che presentiamo di seguito.

Riddle of the Different Horses.

Pubblicità

Un gruppo di cowboy trasportava i cavalli attraverso il prato quando uno dei vicini, che osservava attentamente il gruppo, si rese conto che non tutti i cavalli erano uguali, così si affrettò a dirlo ai pastori.

I cowboys non hanno avuto molto tempo per identificare e separare i diversi cavalli ma, fortunatamente, puoi aiutarli. Trova gli animali che differiscono dagli altri.

Prenditi il tempo che ritieni necessario, se vuoi, puoi scrivere quanti cavalli sei riuscito a identificare.

Test: scegli la combinazione di colori più piacevole per te e scopri cosa ne pensano gli psicologi

soluzione

È probabile che tu sia stato in grado di trovare prima i cavalli che non hanno una gamba. Tuttavia, concentrandosi solo sulle gambe, potresti aver trascurato quel cavallo che non ha la coda. In totale si tratta di sei cavalli diversi dal resto e che sono stati rimossi dai cowboys.

E tu, potresti trovare i sei diversi cavalli, quanto hai impiegato per risolverlo? 

Fonte: Pguru

Test di 1 minuto: basta guardare il disegno per un minuto per conoscerti un pò di più!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram