Test di 1 minuto: basta guardare il disegno per un minuto per conoscerti un pò di più!

L’artista israeliano Noma Bar ama sperimentare spazi negativi. Questo è il nome del modo in cui lo sfondo del disegno crea un’altra figura.

Grazie a questo, il lavoro di Noma è molto utilizzato dagli psicologi, dal momento che i disegni aiutano a capire cosa passa per la testa del cliente, e rendere i risultati del loro comportamento e imparare un po ‘più carattere.

Oggi ti proponiamo di fare questo test semplice e interessante. Guarda i disegni che presentiamo qui sotto e scegli la prima cosa che vedi.

Gallina
Se la prima cosa che hai visto era un pollo, significa che il tuo cervello si concentra perfettamente sui piccoli dettagli. Non trascuri nulla o il minimo, ma a parte questo, non puoi mai mettere insieme un puzzle completamente. Sei un perfezionista per natura e vuoi sempre migliorare ciò che hai iniziato a fare.


Una ragazza dalle labbra carnose
Se la prima cosa che hai visto era una ragazza dalle labbra carnose, questo indica che sei una persona perseverante. Sei un massimalista e non sei abituato a limitarti a cose senza cuore. Ma anche tu non sei paziente e non finisci mai i programmi programmati e quelli che volevi fare. Quando perdi interesse, cambi le tue idee senza problemi e inizi a fare altre cose. Ti piacciono le questioni umanitarie più della matematica.

Profilo di un uomo C
sono pochi che vedono in questo disegno la terza immagine, il profilo di un uomo. Se giri il disegno della testa, vedrai il profilo di un uomo con i baffi e il naso lungo.

Per dirti la verità, non potevo vedere il profilo di quest’uomo senza aiuto. Ma se hai visto questo disegno per primo, questo dice molto sul tuo modo di pensare. Potremmo dirti senza esagerare che sei un genio, dal momento che sei in grado di vedere ciò che gli altri non immaginano nemmeno!

E se allo stesso tempo hai visto almeno due disegni dei tre menzionati, questo indica che hai un senso analitico perfetto. Sai come lavorare rapidamente le informazioni che ti danno e prendere la decisione giusta.