DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 17, 2021

Alessandro Giordano

Nessun programma TV per Elisa Isoardi, dopo l’Isola

Negli ultimi tempi Elisa Isoardi è stata al centro del gossip, in particolare per ciò che riguarda la sua vita privata e i progetti futuri; infatti erano emerse delle indiscrezioni circa un suo passaggio a Mediaset, magari alla conduzione di un nuovo programma.

Pare, però, che a settembre Elisa non comparirà in televisione: dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e all’Isola dei Famosi, sembra che la sua vita abbia preso un’altra direzione.

La Isoardi ha dimostrato di essere una brava ballerina durante la sua esperienza a Ballando con le stelle, mentre nel corso della sua permanenza all’Isola ha lasciato trapelare il suo lato più  fragile, rivelando alcuni dettagli sulla sua vita privata che riguardano il rapporto con sua madre e con i suoi familiari, facendosi così conoscere e amare ancora di più dal pubblico.

Il futuro di Elisa

Pubblicità

Dopo la chiusura de “La prova del cuoco”, si sono diffuse alcune voci relative a un suo passaggio a Mediaset, ma attualmente non ci sono programmi per la nota conduttrice.

Elisa ha rivelato queste e altre cose in un‘intervista rilasciata al settimanale Oggi, nel corso della quale non ha mai parlato in modo negativo di questo periodo di pausa.

La conduttrice piemontese aggiunge che questo intervallo lavorativo, privo di progetti per il futuro, può essere un momento di riflessione, molto utile per capire tante cose.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram