DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 28, 2021

Alessandro Giordano

I soliti ignoti: Il comportamento inaspettato di Neri Marcorè fino alla fine della puntata

Come tutte le sere, anche ieri 27 maggio è andato in onda i Soliti Ignoti, il programma di successo su rai 1 condotto da Amadeus che non smette di essere apprezzato dagli italiani.

Da diverso tempo, i concorrenti sono dei vip che giocano divertendosi ma allo stesso tempo vincere per devolvere il denaro in beneficenza.

Il concorrente di ieri sera: Neri Marcorè

Pubblicità

Ieri sera l'ospite vip è stato Neri Marcorè, che ha giocato al programma condotto da Amadeus al fine di devolvere il denaro vinto al centro Astalli per i rifugiati.

Marcorè si è mostrato abile in questo gioco, ha sbagliato pochissimo ed è riuscito ad indovinare quasi tutti gli ignoti, portandosi ben 114.000€ da aggiudicarsi in caso di vincita nella sessione finale del parente misterioso.

Il fantastico comportamento di Marcorè

Nel corso della puntata, i telespettatori hanno notato un piccolo dettaglio sul concorrente vip, in effetti Marcorè ha lasciato tutti senza parole.

Ogni singolo ignoto è stato chiamato per nome, a differenza del classico numero assegnato dal programma, un gesto che ha lasciato tutti positivamente sorpresi.

Stesso identico comportamento adottato anche con l'accostamento del parente misterioso, che era un 39 enne di nome Simone, fratello di uno degli ignoti.

Anche in questo caso, Neri Marcorè ha chiamato il possibile fratello di Simone con il suo nome a differenza del numero, la sua bravura non termina qui, in quanto riesce a identificare il fratello e devolvere in beneficenza i 114.000€.

Un concorrente di tutto rispetto, che ha ricordato il nome di tutti gli ignoti, non a caso si è preso i complimenti dallo stesso Amadeus, rimasto sorpreso da questo particolare dettaglio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram