Un evento davvero emozionante quello successo a Glendale Arizona, dove il papà della piccola Nevaeh è stato così veloce da immortale il momento che è rimasto nel suo cuore e in quello di tanti per sempre.
Infatti, la foto in questione è davvero incredibile e mostra la piccola manina della neonata che sbuca fuori dall'utero per afferrare il dito del chirurgo durante un parto cesareo.
Indice:
Il papà Randy ha raccontato di essere stato avvertito dal medico durante il parto ed è subito scattato a scattare la foto ." Guarda, mi sta stringendo il dito"; il padre ha commentato "Ero pieno di timore.."
La foto è stata così apprezzata che i genitori poi hanno deciso di pubblicarla su Facebook tempo fa, come augurio di Natale per i propri amici e dal quel momento ha fatto il giro del mondo, prendendo migliaia e migliaia di like, condivisioni e commenti in pochissimo tempo.
Una foto simile si era già avuto nel 1999 da Micahel Clancy, in cui si vede la manina di quel bambino di 21 settimane, operato quando ancora era nell'utero della mamma, perché soffriva di spina bifida.
Anche in questo caso, la fotografia è diventata molto famoso, per chi la volesse vedere può cercarla come "La mano della speranza".
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…