COMMOVENTE, ECCO IL VIDEO DEL BAMBINO APPENA NATO CHE NON SI STACCA DALLA MADRE

Il legame madre-figlio è sicuramente qualcosa di primitivo e di forte, si tratta di un unione profonda e indistruttibile, dell’amore più vero e sincero del mondo, a volte ce ne dimentichiamo ma ci sono notizie come questa che ce lo ricordano.

Sta facendo il giro del web, in pochissimo tempo il video che stiamo per mostrarvi è diventato virale ed ha emozionato tantissime persone, si tratta di un bambino che appena nato viene avvicinato dall’infermiera al viso della mamma, stremata dopo aver subito un parto cesareo.

C_4_video_2013950_upiThumbnail-1

Il piccolo viene appoggiato alla mamma e con una manina cerca in tutti i modi di aggrapparsi al volto della madre per non lasciarla più, infatti, non appena l’infermiera cerca di staccarlo per pulirlo e coprirlo, il piccolo inizia un pianto disperato.

Davanti a questo miracolo della natura e all’evidente manifestazione dell’amore, il boom di visualizzazioni su Youtube è stato inevitabile, suscitando così forte commozione da parti degli utenti e sorrisi sinceri.


Come non ci si può emozionare davanti a questo spettacolo?

E’ evidente che il piccolo sente il calore della madre e il richiamo del suo amore, il senso di protezione e di appartenenza ed è per questo che non vuole in nessuno modo staccarsi da lei.

Di seguito il video:

Cosa ne pensate di questo spettacolo?

FONTE