DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 14, 2021

Redazione DonnaWeb

Il giorno di Natale muore a 12 anni a causa di un errore del nonno

Una tragedia accaduta in famiglia proprio il giorno di Natale, lo scorso 25 dicembre il 12enne Cason Halwood originario di Wisford, in Inghilterra mentre giocava con gli amici nel parco si è sentito male all'improvviso, immediatamente la corsa in ospedale ma non c'è stato niente da fare per il ragazzo.

Il ragazzo soffriva di asma e aveva appena pranzato a casa dei nonni, dopo la morte è stata aperta un'inchiesta che ha rivelato come mai il giovane fosse morto così all'improvviso dopo pranzo.

CAUSE E SINTOMI DELL'ALLERGIA AL NICHEL, COS'E PATCH TEST?

Pubblicità

Indice:

Tragica fatalità

Purtroppo a quanto pare il nonno Albert si era dimenticato dell'allergia alle noci del nipote Cason, gli ha servito così un piatto con noci sotto forma di glassa, non sono serviti a nulla i tentativi da parte della mamma Louise che si è precipitata al parco per somministrare al figlio l'EpiPen per contrastare lo shock anafilattico, il ragazzo ha avuto inizialmente difficoltà a respirare ma poi è arrivato l'arresto cardiaco e il decesso.

Cosa fare se si viene punti da un calabrone

Dimenticanza del nonno

Cason è stato trasportato in ospedale dopo il malore ma la situazione era già abbastanza grave e i medici non hanno potuto fare altro che comunicarlo ai genitori.

In una dichiarazione scritta letta in tribunale dal medico legale, Alan Moore, il nonno del bambino ha dichiarato di essersi “completamente dimenticato” dell’allergia alle noci del nipote. La mamma ha dichiarato: “Ricordo che Cason ha leccato il suo piatto pulito e ha detto al nonno che era adorabile”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram