Rudi e Alice de I Cesaroni hanno litigato: Micol Olivieri spiega il perché suisocial.
Ormai sono trascorsi diversi anni da quando Micole Olivieri e Niccolò Centioni interpretavano Rudy e Alice ne “I Cesaroni”. Tra i due giovani era nata una bella amicizia che li ha spinti a partecipare insieme a un’edizione di Pechino Express. Improvvisamente però, i rapporti tra Micol e Niccolò si sono interrotti.
Valeria Rossi: che fine ha fatto la cantante di “Tre parole”?
Micol ha deciso di rivelare su Instagram, con una serie di post, il motivo del litigio.
Sembra che Niccolò abbia dichiarato che, durante l’avventura di Pechino Express, la Olivieri abbia montato delle discussioni solo per riscuotere maggior successo davanti alle telecamere e di aver interrotto la loro amicizia per lo stesso motivo. Micol afferma che queste discussioni montate non esistono e che ha interrotto i rapporti con Centioni in seguito ad alcune dichiarazioni che l’attore ha rilasciato dopo l’ultima stagione de I Cesaroni. La Olivieri ha dichiarato che “quando qualcuno si permette di insidiare la sua serenità e tutto ciò che riguarda la sua famiglia, a quel punto lo taglia fuori”.
Che fine ha fatto Matteo Branciamore?
Micol aggiunge che Niccolò ha fatto le sue “rivelazioni” quando era incinta, quando si è sposata, o ancora quando è nata sua figlia, “sfruttando gli eventi”, e questo è squallido.
Micol Olivieri e la sua vita privata
La giovane attrice è sposata con il calciatore Christian Massella dal 2014.
Dal loro amore sono nati due figli: Arya e Samuel Ermes. Attualmente Micol si è affermata come web influencer ed è molto fiera di se stessa e di tutto ciò che è riuscita a costruire finora.