DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 12, 2021

Alessandro Giordano

Che fine ha fatto Matteo Branciamore?

Chi non ricorda, il protagonista della serie TV che ha appassionato tutto il pubblico, italiano alle vicissitudini della Garbatella?

Il ruolo di Marco Cesaroni è stato interpretato da Matteo Branciamore, attore, musicista e cantante che ha dimostrato la sua vena artistica in alcune puntate della fiction. Frequentando il corso Professione Cinema di Roberta Poiani ha conosciuto Giulio Scarpati e Giovanna Mori e, con il suo esordio ne “I Cesaroni”, èarrivato il successo.

Nella famosa serie era innamorato della sua sorellastra Eva Cudicini, interpretata da Alessandra Mastronardi.

Pubblicità

La loro storia ha appassionato il pubblico italiano per ben 8 anni, dal 2006 al 2014. Matteo è diventato molto famoso grazie al personaggio interpretato nella fiction, ma, nel frattempo, non ha abbandonato la musica e ha pubblicato due album: Parole nuove e Ovunque andrai.

Il grande spavento di Rosa Perrotta

Successivamente è scomparso per un po’ dagli schermi e tutti si sono chiesti che fine avesse fatto.

Matteo Branciamore oggi

Branciamore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale spiega i motivi della sua pausa lavorativa e cosa è cambiato dai tempi di Marco.

Ha quindi spiegato che si è allontanato dalle scene in seguito a una malattia che l’ha portato cercare dentro di sé un nuovo equilibrio: Matteo, infatti, soffriva di una dipendenza dal sesso e, seguendo la giusta terapia, è guarito completamente.

Dopo questa pausa, l’attore romano ha ricominciato a lavorare e l’anno scorso ha recitato nella webserie L’amore ai tempi del virus.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram