DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Metti una foglia di cavolo nella zona dolorante e i dolori articolari spariranno

Forse non sapevi che il cavolo è una verdura ricca di antiossidanti, ferro, potassio e molte vitamine. Per questo motivo è ottimo contro i dolori articolari perchè contiene tutte le cose buone di cui il tuo corpo ha bisogno e offre tonnellate di buone proprietà.

Molte persone non sanno che le foglie di verza (le cui foglie sono più scure e più grandi di quelle del cavolo verde) sono molto efficaci nella lotta contro i dolori articolari.

In effetti, quest'ultimo può essere usato come impacchi e può far scomparire i dolori articolari in meno di un'ora. 

Pubblicità

Ecco come fare:

 Ingredienti:

- 1 verza biologica.

- 1 foglio di alluminio.

- 1 bendaggio.

Preparazione:

È molto semplice, prendi una foglia di cavolo, abbastanza larga che riesca a coprire tutta la zona dolorante da trattare, rimuovi il gambo duro e lascialo asciugare dopo averlo ben lavato. Una volta fatto, passaci un mattarello sopra un foglio di alluminio per estrarne il succo, quindi avvolgi la foglia nel foglio di alluminio e mettila in frigorifero.

- Lasciare agire l'impacco di cavolo per un'ora e ripetere questo processo più volte al giorno. Non ha controindicazioni e non fa male, al contrario può dare solo una meravigliosa sensazione di freschezza e sollievo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram