DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Metti un pò di Vicks Vaporub qui, ti pentirai di non averlo provato prima

Uno dei prodotti che non manca mai in casa nostra è senza dubbio il Vicks Vaporub, anche se lo usiamo solo quando abbiamo il raffreddore.

Ma siamo spiacenti di dirti che questa non è l'unica cosa che serve a questo ingrediente, quindi fai molta attenzione, ti faremo sapere tutti i dettagli sugli usi che non conoscevi di Vick Vaporub.

Usi di Vick Vaporub che non conoscevi
Mal di testa sinusale

Pubblicità

Metti un po 'dell'unguento sotto il naso e respira profondamente. Vicks contiene il mentolo ed è l'ingrediente migliore per lenire il mal di testa.

Repellente per zanzare

Applicare un po 'di unguento su vestiti e pelle per mantenere le zanzare noiose.

Tratta l'acne

Questo potrebbe sorprendervi, ma Vicks ha la capacità di pulire la pelle. Applicare nella zona interessata più volte al giorno. Questo asciugherà l'acne e lenire l'infiammazione.

Respingi gli insetti

Strofina parte dell'unguento sul collo, sulle ginocchia interne, sui gomiti e dietro le orecchie. Goditi il ​​tuo picnic senza mosche aprendo una bottiglia di Vicks. Questo è probabilmente uno dei modi più gentili per avvicinarsi alla natura e respingere gli insetti.

Scopri come usare il Vicks Vaporub per eliminare il grasso addominale

Guarisci i lividi

Unisci un pizzico di sale e Vicks in un unguento curativo e strofina un livido fresco. Eviterà qualsiasi cambiamento di colore o gonfiore.

Lenire i muscoli doloranti

Massaggi i muscoli indolenziti con l'unguento alla menta. Avvolgi il muscolo con un asciugamano caldo e asciutto. Rilassa e solleva l'arto dolorante fino a quando il tuo dolore non scompare. Ripeti questo tre volte al giorno.

17 usi intelligenti per la vaselina che non hai mai sentito prima

Idrata la pelle

Strofina delicatamente alcuni Vicks sulle aree della pelle secca per nutrire la tua pelle.

Quindi da ora in poi sai già che Vick Vaporub non dovrebbe mancarti a casa tua.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram