DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Scopri come usare il Vicks Vaporub per eliminare il grasso addominale

Generalmente usiamo tutti il vicks Vaporub durante mal di testa raffreddore, ma sai che ha anche molti altri benefici che non ti aspetteresti mai e funzionano davvero.

Il Vicks può rimuovere dal tuo addome le smagliature in pochi giorni. Vedrai il risultato positivo dopo due settimane di applicazione regolare.

Molte persone usano questa crema come brucia grassi. Il Vicks Vapo può aiutarti, tuttavia, non può fare miracoli, ma può stimolare la combustione dei grassi nell'area problematica, come le gambe o l'addome.

Può aiutarti a combattere l'accumulo di grasso, rimuovere la cellulite e rendere il tessuto della pelle sodo. Tutto quello che devi fare è preparare una crema con Vicks VapoRub, bicarbonato e un pò di alcool. Applicare la crema risultante nelle aree problematiche e coprire con pellicola che si usa in cucina. Puoi farlo mentre sei a casa, al lavoro o prima di fare gli esercizi.

Ecco perchè dovresti applicare il Vicks Vaporub dove non avresti mai immaginato

VapoRub include levomentolo, se questo componente viene usato da solo, può portare a eruzioni cutanee, ma quando viene sciolto, è completamente sicuro perché include olio di eucalipto.

Ricordiamo sempre che prima di utilizzare qualsiasi trattamento fai da te, seppur naturale e senza troppe controindicazioni, è meglio rivolgersi prima al medico di fiducia, specialmente in caso di eruzioni cutanee.

17 usi intelligenti per la vaselina che non hai mai sentito prima


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram