Ecco perchè dovresti applicare il Vicks Vaporub dove non avresti mai immaginato

Qual è l’uso di vicks vaporub nell’ano? Anche se sembra strano o difficile da credere ci sono ragioni potenti che lo spiegano. In questo articolo scoprirai i benefici di applicarlo in quest’area del corpo. Nessuno mette in dubbio le virtù di Vick vaporub per la casa e la salute. È un unguento molto popolare fatto con mentolo, canfora, eucalipto e timolo.

Tra i suoi molti usi è noto come una risorsa super-efficace per perdere peso e bruciare il grasso della pancia.

Come usare il Vicks Vaporub per eliminare il grasso dalla pancia e la cellulite

Qual è l’uso di vaporub vicks nell’ano?

1- Vaporub di Vick nell’ano per emorroidi

È un eccellente rimedio casalingo per le emorroidi. Questo perché riduce notevolmente il dolore e l’infiammazione causati da questa condizione. Modalità di applicazione


Si raccomanda di posizionare vaporub vicks nelle emorroidi dell’ano prima di andare a letto, di notte. Ripeti questa procedura per una settimana o fino a quando il dolore scompare.

Gli usi alternativi del Vicks Vaporub, alcuni non li avresti mai immaginato

2- Vaporub Vick per prurito dell’ano

Se soffri di prurito o prurito nella regione dell’ano potresti avere parassiti. Puoi applicare vicks vaporub nell’ano per calmare il prurito. Sarà un rimedio domiciliare transitorio fino a quando non ti libererai di questi ospiti scomodi che sono alloggiati nell’intestino.

3- Vaporub di Vick nei piedi per calmare la tosse

Questo prodotto viene solitamente utilizzato nella regione toracica o posteriore per trattare la congestione e la tosse delle vie aeree. Tuttavia, c’è chi sostiene che sia ugualmente efficace se applicato ai piedi. È possibile applicare il prodotto sulla pianta dei piedi prima di andare a dormire e coprirli con le calze.