Come usare il Vicks Vaporub per eliminare il grasso dalla pancia e la cellulite

Vicks VapoRub è stato utilizzato per il trattamento di mal di testa, raffreddore, tosse, naso congestionato, torcicollo e gola. In ogni caso, Vicks VapoRub può fare molto di più.

5 semplici modi per rimuovere i punti neri utilizzando il bicarbonato di sodio

Vicks VapoRub è disponibile e utilizzato da oltre cento anni ed è noto come uno dei migliori decongestionanti da banco. Recentemente è stato dimostrato che il Vicks che ci sono molti modi non convenzionali per usare questo unguento.

Ecco altri 21 incredibili usi di Vicks di cui non hai sentito parlare.

  1. Mette fuori le zanzare

Applicare un po ‘di vaselina sui vestiti e sulla pelle per tenere lontane le zanzare.

  1. Mal di testa sinusale

Nel caso tu stia provando, fai questo trucco immediatamente. Applicare Vicks sotto il naso e inspirare profondamente. Il mentolo di Vicks calmerà il tuo mal di testa.

  1. Cancellare l’acne

Vicks può aiutarti a pulire anche la tua pelle. Applicalo sul tuo acnes un paio di volte al giorno e asciugherà la tua acne e lenire l’area interessata.

5 segnali che indicano che potresti avere le arterie bloccate

  1. Tieni gli insetti lontani

Rub Vicks VapoRub sul collo, ginocchia interne, gomiti e dietro le orecchie. Per tenere lontane le mosche durante un picnic, devi aprire la bottiglia di Vicks. Inoltre, questo è il miglior trucco eco-compatibile.

  1. Niente più lividi

Mescolare Vicks VapoRub con un pizzico di sale e applicare questa combinazione su un livido fresco. Ti aiuterà a sbarazzarti rapidamente.

  1. Allevia i muscoli doloranti

Massaggia i muscoli indolenziti con Vicks, quindi copri quell’area con un asciugamano caldo e asciutto. Sdraiarsi o sollevare l’arto dolorante fino a ridurre il dolore. Ripeti questo tre volte al giorno.

  1. Idratare la pelle

Rub Vicks VapoRub sulla tua pelle, se hai la pelle secca, e vedrai i risultati positivi.

  1. Gomito del tennista

Per eliminare il dolore dal gomito del tennista, applica Vicks sulla zona interessata. Il mentolo e la canfora ti aiuteranno ad alleviare il dolore. Strofina di nuovo fino a che il dolore non si ferma.

  1. Tratta i talloni screpolati

Applicare alcuni Vicks sui tuoi piedi e talloni e indossare i calzini. Lavare i piedi con acqua tiepida il mattino successivo. Esfolia la pelle ammorbidita con una pietra pomice. Ripeti questa procedura tutte le sere per mantenere i piedi sani e lisci.

continua a pagina 2