Durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Martina Nasoni ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento del cantante Irama.
Martina, 23 anni, è affetta da una rara patologia cardiaca e la sua storia ha ispirato una canzone che l’ex allievo e vincitore di Amici ha presentato a Sanremo 2019.
Dov'è finito Irama
La vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello ha dichiarato che l’artista è completamente scomparso dalla sua vita e che si sarebbe aspettata almeno un messaggio o una telefonata da Irama; purtroppo Martina non ha più sentito il cantante, né dopo aver vinto il Grande Fratello né quando è scoppiata la pandemia.
La ragazza dice che non riesce a capire perché sia sparito così dalla sua vita.
Tuttavia, la ragazza aggiunge di essere riconoscente a Irama per aver raccontato la sua storia nel brano cantato a Sanremo due anni fa: in questo modo ha reso nota la sofferenza di quei giovani che, come Martina, sono affetti da patologie rare.
Alla domanda sul perché Filippo Maria Fanti ( vero nome di Irama) non si sia più fatto sentire, la Nasoni ha risposto dicendo che forse temeva che volesse farsi pubblicità su di lui. In realtà, è lui che l’ha resa famosa parlando della sua malattia, dopo l’incontro di una sera.