DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 12, 2021

Alessandro Giordano

Amici: Emma Muscat e Deddy insieme in una foto

Emma Muscat  è diventata famosa per aver partecipato, alcuni anni fa, ad Amici di Maria De Filippi.

L'artista, di origine maltese, ha firmato successivamente un contratto con Warner Music Italy.

Carriera di Emma Muscat

Pubblicità

Già da bambina Emma ama la musica e coltiva questa passione fino ad iscriversi all’Università di Arte dello Spettacolo. Si specializza in pianoforte e comincia a comporre musica, finché nel 2016 pubblica il suo primo singolo  Alone, su YouTube.

Il successo arriva con Amici dove si classifica quarta e s’innamora di Biondo, con il qualepubblica Avec moi. In seguito, partecipa a Isle of MTV 2018 con Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala. Viene confermata nel cast  di MTV anche l’anno successivo e, nel frattempo, pubblica il primo Ep, dal titolo Moments.

L'estate scorsa, il brano Sangria, cantato insieme al rapper Astol, ha riscosso un successo incredibile, e quest’anno ci riprovano con un altro tormentone: “Meglio di sera”, insieme ad Alvaro De Luna, che sta già spopolando ovunque.

La foto con Deddy

Ma, proprio in questo periodo, Emma Muscat torna ad alimentare il gossip dei sentimenti, pubblicando una foto in cui compare insieme a Deddy, concorrente dell’ultima edizione  di Amici. Scatto ricondiviso da Deddy.

Si pensa subito a un flirt tra i due ex concorrenti di Amici, ma è giusto dire che entrambi fanno parte della stessa etichetta discografica e che potrebbe essere uno spoiler relativo al loro futuro musicale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram