DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 27, 2021

Alessandro Giordano

Nozze a sorpresa per Irama: stupore per i fans

Irama è uno degli interpreti più giovani e bravi del panorama musicale italiano. Dopo aver vinto Amici, il suo successo è irrefrenabile, grazie ai brani singolari che rispecchiano il suo stile musicale e la sua creatività artistica, confermandolo ogni anno re delle Hit estive.

Indice:

Evento speciale

Il giovanissimo artista ha sbalordito milioni di ammiratori, rendendoli partecipi delle nozze di Jolanda Fanti, sua adorata sorella( il vero nome di Irama, infatti, è Filippo Maria Fanti).

Pubblicità

Irama ha sempre avuto un rapporto meraviglioso con sua sorella che, già ai tempi di Amici scrisse per lui una lettera molto commovente, spiegando, anche, che da bambina ha sempre cercato di proteggerlo mentre, ad oggi, è proprio suo fratello a provare un forte senso di protezione nei suoi confronti.

Il loro è un legame speciale, che li rende inseparabili e il giovanissimo cantante ha voluto partecipare a questo evento, così importante per Jolanda.

Il regalo di Irama a Jolanda

Irama ha cantato per sua sorella nel giorno più bello della sua vita, omaggiando i due novelli sposi con la sua voce e condividendo le sue sensazioni emotive con tutti i fans.

Si tratta di un gesto molto bello ed emozionante, che è stato accolto dai suoi ammiratori con incredibile gioia, anche se in molti hanno cominciato a chiedersi quando potranno assistere al matrimonio del loro beniamino.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram