DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 24, 2021

Alessandro Giordano

Maneskin: arrivato l'esito del test anti droga, Damiano è negativo

I francesi ci hanno provato, accusando Damiano di essersi drogato prima della premiazione dell'eurovision song contest, ma finalmente arriva la bella notizia per noi Italiani.

La vittoria dell'Italia è stata messa in discussione, dopo l'inaspettata scalata dei Maneskin in classifica, ribalatando tutti i pronostici giungendo primi partendo da un quarto posto dato dalla giuria.

Damiano si sottopone al test antidroga

Pubblicità

Il video in cui Damiano che secondo i francesi sniffava cocaina ha fatto il giro del web, il frontman dei Maneskin ha subito risposto a tutte le accuse sottoponendosi al test anti droga, l'esito ha posto fine a ogni dubbio.

Anche gli organizzatori danno una risposta importante, in conferenza stampa Damiano aveva detto che si era chinato per via del chitarrista Thomas che accidentalmente aveva fatto cadere un bicchiere, il cantante chinò la testa per controllare le schegge di vetro per terra.

In effetti, i controlli hanno confermato la presenza di vetro sul pavimento sotto il tavolo dei Maneskin.

Vittoria dei Maneskin finalmente confermata

Dunque la vittoria dell'Italia è confermata e la Francia sconfitta dopo tutte le accuse false, gli organizzatori dell'Eurovision sono contenti e non vedranno l'ora di organizzare nel nostro bel paese la competizione l'anno prossimo:

Ci congratuliamo ancora una volta con i Maneskin e auguriamo loro un enorme successo. Non vediamo l'ora di lavorare con il nostro partner italiano Rai alla produzione di uno spettacolare Eurovision Song Contest in Italia il prossimo anno

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram