Essere mamma è davvero un compito facile. Un lavoro impegnativo a tempo pieno che richiede la massima devozione e un'energia incrollabile. In breve, è davvero, davvero difficile.
Se non nutri il bimbo, gli cambi il pannolino, se si sveglia nel mezzo della notte, cerchi di farlo dormire mentre strilla per il pianto.
Prendersi cura di un neonato può essere un lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è per questo che la mamma Abigail Rivera Garcia si è imbattuta in qualcosa di cui tutte le madri potrebbero voler dare un'occhiata!
Indice:
Questa infermiera pensava che nessuno se ne accorgesse, poi la madre del bimbo notò qualcosa di strano e non poté rimanere in silenzio
Entrambi i figli di Abigail - Jeremiah di 16 mesi e Anayah di 2 mesi - sono nati prematuramente, e quindi richiedono maggiori cure.
Oltre a questo, Anayah ha coliche e reflusso, risultando quindi bisognoso di un'attenzione particolare.
La 23enne ha dichiarato: "Ero arrivata al punto in cui non potevo metterla giù per più di 10 minuti senza che lei piangesse".
Con il suo bisogno di assistenza crescente fino alla disperazione, Abigail si è rivolta a Internet per trovare una soluzione al problema. Come spesso accade, il web le ha fornito un trucco che, a quanto pare, è stato perfetto.
Il gatto entra nella culla del bimbo e lo soffoca mentre dorme
Abigail prese un guanto di plastica, lo riempì di riso e lo legò saldamente in fondo. Ciò che le rimaneva era effettivamente una "mano artificiale".
Come spiega la mamma: "Nel momento in cui l'ho adagiata e le ho messo il guanto sulla schiena, ha smesso di piangere il che è stato un tale sollievo!"
Sì, per quanto strano possa sembrare, Anayah apparentemente dormiva sogni tranquilli, tutto grazie al tocco confortante di un guanto pieno di riso.
Abigail presto condivise su Facebook le sue buone notizie, con il post successivo che raccolse oltre 75.000 tra mi piace e condivisioni.
Sei un genitore? Oppure hai degli amici che lo sono? Allora condividi questo articolo su Facebook per diffondere questo incredibile trucco!