DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 19, 2018

Redazione DonnaWeb

Il gatto entra nella culla del bimbo e lo soffoca mentre dorme

E' accaduto a Zlatoust, in Russia, un incidente che ha segnato per sempre la vita di una famiglia, il gatto domestico è entrato nella carrozzina del piccolo appena nato di appena un mese, si è accoccolato accanto a lui per dormire in cerca di calore e di una posizione comoda ma il gesto innocuo si è trasformato in tragedia, la notizia è stata riportata da diversi media locali e anche dai giornali principali americani e inglesi come il Sun.

La mamma era distratta perchè si occupava di alcune faccende di casa, è bastato un attimo per trasformare un momento di calma in una terribile tragedia.

Il gatto si è accoccolato accanto al neonato ostruendogli, involontariamente, le vie respiratorie del piccolo, impedendogli di respirare. Quando la madre si è accorta del fattaccio, trovando il gatto sulla faccia del neonato, era già tardi, l'ha mandato via immediatamente ma era già tardi, il piccolo aveva smesso di respirare.

Pubblicità

La donna ha portato lo stesso il piccolo in ospedale ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che decretarne il decesso. La polizia ha avviato un'indagine sul caso ma l'ipotesi più accreditata resta quella del tragico incidente.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram