DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 27, 2021

Redazione DonnaWeb

Maelle, la figlia di Antonella Clerici è cresciuta: ecco com'è oggi

Il tempo passa per tutti e anche se sembra appena ieri che Antonella Clerici e Eddy Martens erano ancora innamorati, una accanto all'altro, di anni invece ne sono passati parecchi e l'amata presentatrice è tornata a sorridere accanto ad un nuovo amore, Vittorio Garrone, imprenditore con il quale convive in una dimora nei boschi piemontesi con la figlia Maelle.

Vi ricordate Cloris Brosca, la zingara di Rai uno? Che fine ha fatto?

La fine del rapporto con Eddy Martens

La relazione con Eddy Martens è stata molto turbolenta e soprattutto a partire dalla fine del loro rapporto, litigate, incomprensioni e lontananze che hanno influito molto e hanno fatto soffrire anche l'amata figlia Maelle. Adesso però è tornato il sereno e adesso vivono un clima pacifico.

La storia di Antonella Clerici e Eddy Martens è iniziata nel 2006 quando i due si conobbero in Marocco durante una vacanza, è stato un colpo di fulmine, lui è venuto poco tempo dopo in Italia per amarla in libertà, nonostante la differenza di età, lui aveva 15 anni meno di lei.

Guarda la casa di Antonella Clerici: una terrazza e una cucina da sogno

Maelle e il rapporto con il papà

Nel 2016 le strade della conduttrice de "La prova del cuoco" e del congolese si separano. Una separazione difficile ma oggi è tornato il sereno ed è rimasto solo il buono e un grande affetto, Maelle oggi gode dell'amore di entrambi i genitori, la stessa Antonella lo ha riferito al settimanale Oggi: “Si è riavvicinata molto al papà. Lui ha capito che tende a perdere chi gli vuole bene e si è messo in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiutava”.

Maelle oggi è una bella ragazza

Pubblicità

Maelle oggi ha 12 anni ed è sempre in contatto con il padre, Eddy Martens che da qualche anno si è trasferito in Belgio dove lavora come barbiere e ha una compagna di nome Carmen Carrasco.

Antonella vive con l'amato Vittorio Garrone e la figlia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram