Il tempo passa per tutti e anche se sembra appena ieri che Antonella Clerici e Eddy Martens erano ancora innamorati, una accanto all'altro, di anni invece ne sono passati parecchi e l'amata presentatrice è tornata a sorridere accanto ad un nuovo amore, Vittorio Garrone, imprenditore con il quale convive in una dimora nei boschi piemontesi con la figlia Maelle.
Indice:
Vi ricordate Cloris Brosca, la zingara di Rai uno? Che fine ha fatto?
La fine del rapporto con Eddy Martens
La relazione con Eddy Martens è stata molto turbolenta e soprattutto a partire dalla fine del loro rapporto, litigate, incomprensioni e lontananze che hanno influito molto e hanno fatto soffrire anche l'amata figlia Maelle. Adesso però è tornato il sereno e adesso vivono un clima pacifico.
La storia di Antonella Clerici e Eddy Martens è iniziata nel 2006 quando i due si conobbero in Marocco durante una vacanza, è stato un colpo di fulmine, lui è venuto poco tempo dopo in Italia per amarla in libertà, nonostante la differenza di età, lui aveva 15 anni meno di lei.
Guarda la casa di Antonella Clerici: una terrazza e una cucina da sogno
Maelle e il rapporto con il papà
Nel 2016 le strade della conduttrice de "La prova del cuoco" e del congolese si separano. Una separazione difficile ma oggi è tornato il sereno ed è rimasto solo il buono e un grande affetto, Maelle oggi gode dell'amore di entrambi i genitori, la stessa Antonella lo ha riferito al settimanale Oggi: “Si è riavvicinata molto al papà. Lui ha capito che tende a perdere chi gli vuole bene e si è messo in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiutava”.
Maelle oggi è una bella ragazza
Maelle oggi ha 12 anni ed è sempre in contatto con il padre, Eddy Martens che da qualche anno si è trasferito in Belgio dove lavora come barbiere e ha una compagna di nome Carmen Carrasco.
Antonella vive con l'amato Vittorio Garrone e la figlia.