Forte del grandissimo successo ottenuto nelle scorse settimane, Amazon ha intenzione di proporre il seguito dell'amatissimo programma comico LOL - Chi Ride è Fuori.
La prima stagione ha visto protagonisti comici che ci hanno fatto ridere dall'inizio alla fine, con alcuni che sono diventati dei veri e propri fenomeni virali sul web, vedi Lillo che con il suo "Posaman" ha fatto ridere tantissimi Italiani, anche il figlio di Fedez e della Ferragni come mostrarono tempo fa in una storia su instagram.
Forse non tutti sanno che LOL ha subito dei tagli durante la realizzazione, ma c'è un metodo ufficiale per vederle tutte, ecco come fare.
Il programma condotto da Fedez in compagnia di Mara Maionchi avrà ufficialmente una seconda stagione, in molti attendono la lista dei nuovi comici pronti a partecipare al programma, il messaggero è riuscito a pubblicare una prima lista da non considerarsi del tutto ufficiale.
Secondo il noto quotidiano, i possibili nomi sono: Luciana Littizzetto, Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de "Le Coliche", Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni e infine Ale e Franz.
Questa la lista ufficiosa in attesa di conferme.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…