DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 20, 2021

Redazione DonnaWeb

Sciopero della fame al GF Vip: Raffaella e Sophie si uniscono a Jo Squillo, ma poi...

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Jo Squillo ha dichiarato che avrebbe fatto lo sciopero della fame per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vicenda che vede coinvolto Chico Forti.
La concorrente spera in questo modo di sbloccare la situazione, anche se al momento non ci sono novità in merito.
Sophie Codegoni e Raffaella Fico hanno aderito all’iniziativa ma poi hanno mangiato di nascosto.

Le Iene annunciano: Chico Forti tornerà in Italia, tutti esultano ma non è proprio come sembra


Jo Squillo coinvolge Raffaella Fico e Sophie Codegoni nello sciopero della fame Jo Squillo, dopo un paio di giorni di digiuno, affrontati bevendo prevalentemente latte di mandorla, ha coinvolto nella sua iniziativa anche Raffaella Fico e Sophie Codegoni.

Il finto sciopero della fame di Jo Squillo


Subito è scoppiata la polemica sul web, da parte di coloro che sostengono che le due donne abbiano aderito allo sciopero della fame solo per concedersi una giornata detox in vista della prossima puntata.

Sophie e Raffaella mangiano di nascosto


Il digiuno di Sophie e Raffaella è durato pochissimo, infatti le due coinquiline si sarebbero nascoste nel magazzino per mangiare, senza che Jo Squillo le potesse vedere.
I telespettatori hanno immediatamente segnalato la defaillance.

Tensione al GF Vip: Sophie è stufa delle provocazioni di Soleil

Pubblicità


Quella dello sciopero della fame non è l’unica iniziativa intrapresa da Jo Squillo nella casa: qualche settimana fa, in occasione della puntata, aveva indossato un niqab per sostenere la situazione drammatica delle donne afghane.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram