Arisa è una delle cantanti più amate del grande pubblico, ma non conoscete ancora le due sorelle, le somigliano molto, una in particolare, ecco chi sono e cosa fanno.l
Indice:
Chi sono e cosa fanno le sorelle di Arisa
Arisa la conosciamo bene, sia per la sua spontaneità, il carattere allegro e sempre ironico, la sua bravura come cantante, la sua voce inconfondibile ma oggi conosceremo meglio le due sorelle che le stanno sempre accanto.
Sono giovani, belle e le somigliano molto, non solo nell'aspetto fisico.
Arisa è all'anagrafe Rosalba Pippa, voto amatissimo dal grande pubblico televisivo, per lei è stato un anno d'oro, questi ultimi mesi ha lavorato tanto sia con la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con il brano Potevi fare di più scritto per lei da Gigi D'Alessio, sia per la presenza fissa nel ruolo di maestra nel programma Amici di Maria De Filippi.
Guarda la foto da bambina di Arisa
Le sorelle di Arisa, Isabella e Sabrina
Sabrina è la sorella minore della cantante, laureata al Politecnico di Milano è una visual designer e junior graphic designer.
Per motivi di lavoro Sabrina e Arisa non riescono a stare più insieme frequentemente come prima, la sorella si è trasferita a Berlino per motivi di lavoro dove si occupa di strategia della comunicazione visiva.
La famiglia di Arisa comunque è molto unita e quando possono le sorelle si riuniscono sempre con grande piacere.
Isabella Pippa invece, al contrario della sorella è molto riservata e tiene tanto alla sua vita privata, ogni tanto concede qualche scatto in compagnia della cantante.
Arisa si confessa: sono andata in psicoterapia
Nonostante la grande somiglianza le tre sorelle hanno caratteri diversi tra loro ma sono molto unite.
Isabella Pippa è una nutrizionista ed health coach, salutista convinta e appassionata di cucina.