DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 5, 2021

Rosaria Comito

Alda D'Eusanio ancora contro il Gf Vip: "Perchè io esclusa e Adua e Massimiliano no?"

Torna a farsi sentire Alda D'Eusanio dopo il grave provvedimento preso nei suoi dal Grande Fratello all'interno della casa, la sua eliminazione immediata senza diritto di replica la nota giornalista proprio non riesce a mandarla giù.

Scuse pubbliche a Laura Pausini

E dopo le pubbliche scuse a Laura Pausini in un messaggio prima privato inviato alla cantante e poi pubblicato sulla pagina Instagram di Alda dove la giornalista chiede umilmente di essere perdonata per la gaffe fatta all'interno del programma.

Voglio condividere con voi... con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.
Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore.
E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa.

Pubblicità

Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa.

Umilmente,

Alda

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

L'infelice frase di Alda D'Eusanio nei confronti di Laura Pausini

Per tutti quelli che hanno seguito il Gf Vip è storia nota, sappiamo perfettamente ciò che Alda D'Eusanio ha fatto intendere sul rapporto privato tra Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta.

A distanza di mesi la giornalista torna a farsi sentire e in una recente intervista rilasciata al magazine Mio dichiara ancora una volta quello che è successo dentro la casa più famosa d'Italia.

Secondo Alda le misure prese sono di sicuro più pesanti in confronto a quelle che sarebbero state adottate sulle affermazioni fatte da parte di Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra su Teodosio Losito.

Leggi anche: Laura Pausini risponde alle accuse di Alda D’Eusanio squalificata dal GF VIP

In particolare nell'intervista la conduttrice dichiara così:

 “Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa. Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco”.

Inoltre la giornalista dichiara che non ha più sentito da allora neanche Alfonso Signorini, dal quale si sarebbe aspettata almeno una telefonata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram