DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 18, 2021

Rosaria Comito

Il prof. Melluzzi e le dichiarazioni su Alda D'Eusanio: "Con i problemi che ha non doveva nemmeno entrare"

Alda D'Eusanio, la nota conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista è durata all'interno della Casa del GfVip solamente otto giorni e purtroppo per lei, dopo aver superato a pieni voti il rischio di un'eliminazione, è stata successivamente, suo malgrado, squalificata di botto senza diritto di replica e nemmeno in diretta televisiva come era accaduto a tutti gli altri concorrenti della Casa prima di lei.

La D'Eusanio ha commesso un grave errore, quello di aver fatto delle illazioni assurde e prive di fondamento nei confronti di Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, che hanno pensato di querelare la donna perchè ha detto ai compagni di avventura che il musicista riempie di botte la cantante.

Il web si è rivolto contro di lei e le ha puntato il dito contro, in un attimo ha scatenato il caos intorno a lei, ma c'è uno psichiatra molto noto, Alessandro Melluzzi, che per lei ha avuto invece parole diverse dando una chiave di lettura interessante di questa assurda faccenda.

Pubblicità

Indice:

Il prof. Melluzzi e le sue dichiarazioni su Alda D'Eusanio

Lo psichiatra ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Riccardo Signoretti pubblicata successivamente sul magazine Nuovo Tv.

Lo stesso giornalista ha dato qualche anticipazione della sua intervista tramite Instagram, nello specifico riporta quanto segue:

“Frasi shock al GF vip: Mediaset caccia la giornalista Alda D’Eusanio e, in un comunicato, scrive che lei ‘dovrà prendersi la completa responsabilità delle sue azioni’. Ma siamo sicuri che possa essere considerata del tutto responsabile?”, ha scritto il giornalista e opinionista.

Cosa ha dichiarato Alessandro Melluzzi

Sul settimanale uscito l'11 febbraio si legge che il medico avrebbe tanti dubbi in merito alla triste faccenda della nota giornalista e scrittrice Alda D'Eusanio.

“Dopo l’incidente del 2012 e il lungo periodo di coma, ancora oggi, secondo il medico, ‘la D’Eusanio andrebbe protetta, anche da se stessa. Ha perso il concetto del limite e il buon senso’. E le persone che si sono sentite offese dalle sue esternazioni? Scoprite su Nuovo il parere di Meluzzi”, 

Anticipa il giornalista sul profilo Instagram della sua rivista.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram