DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 8, 2021

Alessandro Giordano

Laura Pausini risponde alle accuse di Alda D'Eusanio squalificata dal GF VIP

Dopo pochi giorni di permanenza al grande fratello Vip, Alda D'Eusanio è stata squalificata per via delle pesanti dichiarazioni fatte nei confronti di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta.

Tutto è accaduto quando in casa la redazione ha deciso di riprodurre in sottofondo una canzone della nota cantante, in quei minuti la D'Eusanio si lasciò andare dicendo parole pesanti nei confronti della coppia: (“Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…”) come riportato da RDS.

Dopo tali parole, la coppia ha deciso di agire per vie legali, la stessa Pausini nella sua pagina Facebook, ha postato la sua risposta in merito alle pesanti dichiarazioni fatte dalla D'Eusanio, affidandosi all' Avvocato PierLuigi De Palma per le azioni legali.

Pubblicità

Ecco cosa scrive la coppia su facebook:

"Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell'ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all'interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

Mediaset prende le distanze

Secondo quanto riferito dall'Ansa, è stata la Mediaset stessa a chiedere l'espulsione la D'Eusanio, tramite un comunicato stampa, dove afferma di disocciarsi tutto ciò che è stato detto nei confronti della coppia Pausini Carta:

 “L'editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D'Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D'Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram