DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 9, 2021

Redazione DonnaWeb

Laura Pausini pubblica le sue foto da piccola, l'avreste riconosciuta?

Laura Pausini, cantante italiana di grande successo, ultimamente ha avuto un attacco di nostalgia, come accade a tanti di noi, e ha voluto condividere con i suoi fan alcuni scatti di lei da bambina.

Laura Pausini è una delle cantanti italiane di maggiore successo nel mondo, in queste foto era solo una bimba, ma l'avreste riconosciuta?

LAURA PAUSINI, LA DIETA SDM CHE LE HA FATTO PERDERE 16 KG

Pubblicità

Indice:

Laura Pausini da piccola con la mamma Gianna

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Se si guardano bene le foto è inevitabile scorgere gli stessi tratti somatici tipici ancora del viso di Laura, donna e mamma meravigliosa che è diventata oggi.

La piccola Laura in questa foto mostra la sua prima bicicletta, la cantante è molto legata alla sua famiglia, al papà che l'ha lanciata come cantante, alla mamma amorevole sempre molto legata a lei e alla sorella Silvia.

Avete mai visto Paola? La figlia di Laura Pausini (foto)

Anno magico per Laura Pausini

Un anno particolare per Laura Pausini, la cantante 47enne di Faenza ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali, ultimamente grazie alla sua canzone "Io si" colonna sonora del film "La vita davanti a se" ha vinto il Golden Globe 2021.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram