Avete mai visto Paola? La figlia di Laura Pausini (foto)

  • La cantante ha sempre voluto tenere separate le sue due vite: quella di cantante internazionale, e quella di mamma che manda avanti con decisione, orgoglio e perseveranza. Sua figlia, è stata da sempre, per volontà della stessa Laura Pausini, lontana dai riflettori. Oggi però vi mostreremo il suo dolce volto che nei tratti ricorda la nostra grande Laura.

Sui social che non mancano foto graziose e dolci con mamma e papà. Paola è nata l’8 febbraio del 2013 ed era stata proprio la cantante ad annunciare il lieto evento sui social, suo marito, Paolo Carta diventa è anche il suo chitarrista. Lui è separato dalla moglie Rebecca, dalla quale ha avuto tre figli. Laura ama tantissimo la figlia, tanto da dedicarle una canzone: Celeste, contenuto nell’album Inediti. Ecco come commenta il suo nuovo album e la sua vita: “Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia poi mi sono commossa fino alle lacrime perché so che questo video un giorno lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei. Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali anche se molto intime.

Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro”.
Quale bambina è più fortunata di lei?