DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 14, 2021

Alessandro Giordano

L’annuncio su Instagram: Nicola Panico diventa papà

Il calciatore Nicola Panico, ex protagonista di Temptation Island rivela ai Social che Francesca Parenti, la sua compagna, è in dolce attesa.

L'ex volto di Temptation ha mostrato l’ecografia e la pancia della sua, scrivendo di provare l’emozione più grande della sua vita(grande 10 cm!). Diventerà padre a distanza di un anno dalla sua ex Sara Affi Fella, con la quale partecipò a Temptation. I sospetti dei fan dunque, si sono concretizzati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10)

Nicola ha conosciuto la sua attuale compagna, Francesca Parenti, in un locale di Napoli ed è stato un vero colpo di fulmine. La relazione con la ragazza, di origini siciliane e ben lontana dal mondo dello spettacolo, è stata ufficializzata nel 2019.

Ma ricordate tutti lo scandalo che ha coinvolto Nicola Panico e Sara Affi Fella?

Pubblicità

Il calciatore e l’ex tronista hanno raggiunto una certa notorietà grazie alla fine della loro storia. Sara, una volta uscita da Temptation, ha partecipato come tronista a Uomini e Donne e ha scelto Luigi Mastroianni.

Poi è arrivata la clamorosa confessione di Panico: lui e Sara non si erano mai lasciati e, durante il trono, avevano continuato a vedersi di nascosto. Un vero e proprio scandalo, diventato ormai un lontano ricordo per entrambi.

Attualmente, Sara è legata al calciatore Federico Fedato e, a settembre 2020, è diventata mamma di Tommaso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram