DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 14, 2021

Redazione DonnaWeb

Il figlio di Martina Colombari pubblica gravi accuse contro la polizia: ecco cosa è successo

Una coppia unita da tanti anni, è quella formata da Billy Costacurta e Martina Colombari, belli, pieni di successo e molto amati soprattutto negli anni 90.

La coppia ha un figlio di nome Achille, quest'ultimo sta facendo discutere parecchio in questi ultimi giorni per delle storie pubblicate che accuserebbero la polizia di stato.

Achille Costacurta e la sua dichiarazione su Instagram

Il 16 enne ha mostrato sul suo profilo alcune foto e video che mostrano una maglietta insanguinata, lividi sul corpo, disteso su un letto di ospedale.

Pubblicità

La donna lascia il cane chiuso in macchina sotto il sole cocente, l’agente di polizia farà lo stesso con lei, guardate cosa succede

Achille racconta di essere stato aggredito dalla polizia.

Ecco le sue parole:

«Mi hanno picchiato e mi hanno perforato il timpano, mi devo operare - scrive Achille - Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere». E ancora: «Grazie in particolare a Giovanni e ai suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano».

In un altro video il ragazzo spiega che si trova a Parma, non sta benissimo e si dovrà operare, al momento nessun commento o smentita dalle autorità o dalla polizia di Parma.

Uno sconosciuto le tocca il sedere – ora la foto della sua brillante vendetta sta diventando virale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram