Uno sconosciuto le tocca il sedere – ora la foto della sua brillante vendetta sta diventando virale

Molte donne purtroppo vengono molestate sessualmente nei locali notturni e nei festival troppo spesso. È inaccettabile e nessuno dovrebbe aver paura di essere molestata mentre si va in questi locali per divertirsi.

I ragazzi che molestano le donne spesso se ne escono puliti dalla questione – a causa di molte donne che hanno paura di denunciare gli incidenti. Ma il 32enne Krystal Olsen dall’Arizona non è stata una di queste.

Quando di recente è stata toccata da un ragazzo in una discoteca, ha deciso di vendicarsi “dolcemente!”

Quando Krystal sentì la mano di uno sconosciuto sul suo sedere, andò su tutte le furie. Ma invece di allontanarsi dal ragazzo, si voltò e gli prese la mano.

Lo trascinò verso l’uscita. Sulla strada, il ragazzo ha cercato di liberarsi e ha spinto Krystal contro un muro – ma Krystal è forte e non voleva lasciarlo andare.

© Twitter / Knockout

Vendetta perfetta

Quando raggiunsero la strada, Krystal chiamò la polizia e disse loro cosa era successo. E si è anche assicurata di scattare la foto del ragazzo, che in seguito ha pubblicato su Twitter.

Sopra l’immagine, ha scritto: “Questo ragazzo mi ha toccato il culo. L’ho trascinato fuori e mi ha sbattuta contro un muro. E piange come una cagna quando è stato arrestato. “

© Twitter / Knockout

La foto ha fatto una buona impressione su Twitter, dove ha ricevuto oltre 350.000 Mi piace ed è stata condivisa più di 80.000 volte. La stragrande maggioranza delle persone ha applaudito le azioni di Krystal, ma alcune persone dicono che ha esagerato e qualcuno ha persino scritto che Krystal può essere definita colpevole di aggressione.

Penso che la sua reazione sia stata perfetta. Quel ragazzo probabilmente ci penserà due volte prima di toccare un’altra donna. Per favore condividi se pensi anche tu che Krystal abbia fatto la cosa giusta!