DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 10, 2021

Alessandro Giordano

La trasformazione di Melita Toniolo, dopo il GF

Melita Toniolo ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ottenendo subito un grande successo. Non fu la vincitrice di quell’edizione ma, in brevissimo tempo, divenne richiestissima fino a diventare conduttrice, valletta e opinionista in vari programmi, quali Lucignolo, Quelli che il calcio e…, Metropolis, Colorado, ecc.

Melita ha iniziato la sua carriera come fotomodella, partecipando a diversi concorsi di bellezza e posando senza veli per alcuni calendari.

Scherzo di cattivo gusto per Tommaso Zorzi

Ma che fine ha fatto Melita Toniolo?

Pubblicità

L’ex gieffina, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e, recentemente, ha svolto il ruolo di giurata nel programma All Together Now su Canale 5.

È anche un’ influencer molto seguita, infatti conta più di un milione di Followers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita, all’anagrafe Carmela Toniolo, èmamma di uno splendido bambino di nome Daniel, nato nel 2017 dalla relazione con Andrea Viganò, alias Pistillo, comico, mimo e clown.

Grande Fratello Vip 6: quando riparte l’avventura e chi saranno i primi protagonisti di questa edizione

La bellissima diavolita è una donna solare e affascinante , capace di conquistare tutti con il suo sorriso e di trasmettere il suo buonumore. Inoltre, grazie al suo carattere brioso, esuberante e risoluto si è fatta notare e amare già dai tempi del Grande Fratello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita adora i piercing (è arrivata ad averne 14 in un orecchio) e i tatuaggi (ne ha  dietro il collo, sul polso, sulla spalla, all’interno di un braccio).

Il soprannome “Melita Diavolita”è arrivato dopo la sua partecipazione a “Lucignolo”

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram