Una notizia che ha colpito proprio tutti, nessuno se lo aspettava, Raffaella Carrà ci ha lasciato pochi giorni fa, sono stati appena celebrati i suoi funerali, eppure non ci si riesce ancora a crederci che non sia più con noi, è morta a 78 anni appena compiuti dopo una brutta malattia.
Nessuno ne era a conoscenza se non le persone più strette, in pochi sapevano del tumore ai polmoni che l'aveva colpita qualche anno fa.
Raffaella Carrà, i vicini ricordano gli ultimi momenti e la lotta contro la malattia
Il 9 luglio si sono tenuti i funerali e lo sguardo del pubblico e di tutti quelli che l'amavano e le volevano bene si sono soffermati su un'immagine in particolare che la vedeva insieme a tanti piccoli neonati sull'altare della chiesa.
In queste ultime ore è emerso il significato sul perchè sia stata scelta proprio quella foto per ricordare Raffaella nel giorno dell'addio.
Indice:
Perchè quella immagine di Raffaella Carrà con quei piccoli bambini?
L'immagine era presente sia nella camera ardente che durante la cerimonia religiosa, in pochi hanno capito a cosa si riferisse quella scelta, così è trapelato il vero motivo che ha spinto la famiglia e tutti quelli che la amavano a scegliere proprio quella immagine, la decisione alla fine è stata molto apprezzata dai suoi ammiratori.
Simbolo della sua trasmissione televisiva "Amore"
Quella immagine era la stessa della trasmissione televisiva da lei condotta che ha permesso a 150mila bambini di trovare delle famiglie a distanza che si prendessero cura di loro. Il programma è andato in onda nel 2006, circa 15 anni fa ma non ha avuto il successo sperato e dopo qualche puntata è stato chiuso, però lei credeva molto in quella trasmissione alla quale era molto affezionata ed era dispiaciuta del fatto che l'avessero rimossa, avrebbe voluto ancora trovare famiglie a distanza disponibili per i più piccoli.
Raffaella Carrà, parla il suo agente:"Ho visto e sentito troppe falsità"