DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 7, 2021

Alessandro Giordano

La salute di Gianni Morandi è a rischio?

Molti fan hanno espresso forti dubbi sulla salute di Gianni Morandi, che ha recentemente trascorso un lungo periodo in ospedale.

Qualche mese fa infatti, il noto cantante è rimasto coinvolto in un incendio mentre bruciava delle sterpaglie ma, sebbene le ferite riportate non fossero gravi, la preoccupazione trasudava sul volto di tutti i suoi fan.

Gianni ha subito tranquillizzato il suo pubblico tramite i suoi social, dichiarando di dover seguire un percorso di riabilitazione per riconquistare la piena funzionalità.

Come sta Gianni Morandi adesso

Pubblicità

Nelle ultime ore però alcuni utenti si sono nuovamente preoccupati per la sorte del cantautore in quanto questo si è più volte toccato il petto, come se stesse provando un forte dolore.

Morandi ha subito placato gli animi dichiarando che non sente alcun malore ma il suo gesto è un omaggio a tutte le medaglie vinte dall’Italia alle Olimpiadi di Tokyo, grande motivo di orgoglio per ogni italiano.

La mano sul cuore quindi non è che l’emblema di un forte sentimento di patriottismo legato a sensazioni ed emozioni positive, che sicuramente non si vivono nella vita di tutti i giorni.

Gianni comunque si dimostra sempre felice ed entusiasta e non vede loro di tornare a calcare il palco per emozionare i suoi sostenitori con i suoi più grandi successi, ormai noti e apprezzati in tutto il mondo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram