Gianni Morandi posta la foto della mano ustionata: “Ancora non si muove”

Gianni Morandi ha pubblicato oggi sul suo profilo Facebook la foto della mano ustionata l’11 marzo a causa di un incidente domestico in giardino, ha iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra, la sua fisioterapista Nicoletta è molto brava e professionale ma gli ripete sempre che dovrà impegnarsi molto anche da solo, a casa, per recuperare la funzionalità.

Gianni Morandi e gli effetti dell’incidente domestico

Gianni Morandi scrive che al momento la mano non riesce a muoverla, il percorso che lo porterà alla completa guarigione è ancora lungo, deve darsi molto da fare, nell’incidente dello scorso marzo ha riportato numerose bruciature sulla mano sinistra, sulle spalle, sulle ginocchia, glutei, orecchio sinistro ma sono quasi completamente guarite.

Il post pubblicato ha raccolto migliaia di like in pochi minuti e altrettanti commenti incoraggianti e di auguri di una pronta guarigione da tutti i suoi fan, anche un cuore da Lorenzo Jovanotti.

Morandi è stato colpito da una vampata da fuoco mentre bruciava le erbacce nel giardino di casa ed era stato ricoverato al Bufalini di Cesena.