La ricetta di questa bevanda sta facendo il giro del web – Ti permette di perdere peso in pochissimi giorni

Fortunatamente i giorni freddi sembrano quasi finiti.

Mancano un paio di mesi per iniziare ad avere la stagione più amata da noi Italiani , il mare, la spiaggia e le giornate piene di sole. Ma per la maggior parte di noi questo è accompagnato da una sorta di paura per la prova costume dopo l’inverno.

Bene, prima di correre alla palestra più vicina e cercare disperatamente di diventare dimagrire, c’è un semplice trucco. Un trucco con cui possiamo pulire il nostro corpo e prepararci al meglio per l’estate.

La cosa incredibile è che puoi applicare il trucco semplicemente a casa tua con ingredienti della tua cucina!

Infatti nel web sta girando una bevanda davvero miracolosa, la possiamo bere ogni giorno e aiuta il nostro corpo a bruciare grassi ed eliminare le tossine.

Contiene solo pochi ingredienti che la maggior parte di voi avrà a casa e bastano soli pochi minuti per prepararla.


5 motivi per cui dovresti mangiare liquirizia per il bene della tua salute

Press Ilja
Pixabay

Ovviamente è meglio mangiare in modo sano e fare esercizio regolarmente per mantenere il peso, ma questa bevanda ci dà una spinta per iniziare la dieta al meglio!

Servono solo 4 ingredienti!

Sono necessari solo 4 ingredienti: prezzemolo, aceto di mele , limone e acqua. Ogni ingrediente ha il suo scopo preciso.

Il prezzemolo ha poche calorie e contiene molti antiossidanti, vitamine e minerali. Questi nutrienti assicurano che l’acqua non ci faccia sentire gonfie.

Il limone ha molte altre proprietà e aiuta a purificare il nostro corpo. Ci aiuta anche contro l’abbuffata, riduce l’infiammazione e dà un impulso al sistema immunitario.

L’aceto di sidro di mele ha diverse proprietà salutari. Aiuta a perdere peso. E contiene acido acetico, che aiuta a ridurre il grasso della pancia e mantiene alti i livelli di zucchero nel sangue.

È anche un bene per la pelle, aiuta con mal di gola e abbassa il colesterolo.

Ad esempio, uno studio è stato recentemente condotto su volontari giapponesi ed è stato pubblicato dalla rivista Bioscience, Biotechnology and Biochemistry. La metà dei volontari ha ricevuto la bevanda con aceto di sidro di mele. L’altra metà ha continuato senza nessuna bevanda.

Lo studio è durato tre mesi e ha dimostrato che chi ha bevuto l’aceto di sidro di mele ha ottenuto una perdita di peso non indifferente, accompagnato da un basso livello di grassi nel sangue.


20 benefici delle banane sulla salute

Viktnedgång
Pixabay

Hai bisogno di questo:

  • 2 o 3 cucchiai di prezzemolo tritato finemente
  • 1 limone
  • 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele

Ecco come prepararlo:

1. Versa due bicchieri di acqua bollente sul prezzemolo e immergerlo per circa 5 minuti. Scola l’acqua e lascia raffreddare il prezzemolo.

2. Aggiungere il succo di limone, l’aceto di sidro di mele e mescolare.

3. Bere il tutto!

Condividi questa ricetta con i tuoi amici su Facebook in modo che i tuoi amici possano divertirsi nel sperimentare questa bevanda a dir poco “miracolosa”!